kniga-a-yesli-ya-stanu-cover-2

Evviva i mestieri!

11.50 8.90

Titolo originale in Russo: А если я стану… Книга о профессиях / A esli ja stanu… Kniga o professijah / A yesli ya stanu… Kniga o professiyakh

 

Leggi un estratto in PDF

Disponibilità: Disponibile

View Detail

Descrizione

Lingua: Russo
AutoreAgostino Traini
Editore: EKSMO
Data di Pubblicazione: 11.12.2017
Copertina: Rigida
Pagine: 80
Età di Lettura: 6+
Peso: 0,648 kg
Dimensioni: 240х325 mm
ISBN: 978-5-699-99330-7
ID Prodotto: EK00018

Il libro, scritto col suo stile inconfondibile, originariamente in Italiano, da Agostino Traini, è stato tradotto in Russo e pubblicato dalla EKSMO, la principale casa editrice Russa.

“Cosa farai da grande?” … La tipica domanda che da sempre scatena la fantasia di ogni bambino!!

Grazie a questo libro, il bambino scoprirà con entusiasmo l’affascinante mondo dei “Lavori e Mestieri”, trovando la  risposta giusta a tutte quelle classiche curiosità infantili legate alle diverse professioni.

Cosa fanno i giardinieri? E gli elettricisti? Come si diventa un veterinario oppure un’astronauta? Perché i palombari esplorano gli abissi?

Quanto scava l’archeologo … ma cosa sta cercando?!

Accompagnati dai simpatici personaggi creati da Agostino Traini, potrete scoprire quali strumenti usano gli agricoltori e quali i meccanici; come fanno i falegnami a costruire un armadio ed i sarti a cucire un vestito; cosa fa chi lavora in miniera e chi invece in una casa editrice. 

Conoscerete il lavoro della guida Alpina, del musicista, del panettiere, dello  scrittore, del benzinaio … e tanti altri.

“Evviva i mestieri” affronta un argomento classico, che suscitando in loro mille domande, sviluppa la conoscenza dei bambini del mondo che li circonda.

Ogni mestiere viene rappresentato a doppia pagina, in modo giocoso e divertente, ma ben dettagliato.

I testi sono sintetici e le illustrazioni sono ricche di tanti particolari che, in modo educativo, stimolano il bambino a fantasticare sui suoi lavori preferiti … e su quello che sarà il suo futuro.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Evviva i mestieri!”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *